[Prev][Next][Index][Thread]

riunione gruppo off-line

	Cari amici,
come stabilito tempo fa vorrei approfittare della prossima riunione di
Collaborazione per incontrarci e fare un po' il punto della situazione
sulla nostra attivita'. Purtroppo pero' io non potro' partecipare alla
prossima riunione; saro' invece a Frascati la settimana successiva, il
giorno 18, per la riunione dei preventivi. Vi propongo quindi di
incontrarci ai LNF il giorno successivo, 19 giugno, nell'aula che chiedo
gentilmente a Donatella di prenotare (10:00 - 18:00).
Oltre alla verifica dello stato di avanzamento dei lavori e
all'eventuale presentazione di nuovi sviluppi, mi farebbe piacere
affrontare le questioni legate al database ed all'interfaccia con
l'on-line. Per questo motivo l'invito e' esteso agli amici dell'on-line
nonche' a tutti coloro che riterrete opportuno far partecipare alla
discussione; inoltre se il tempo lo permettera' mi piacerebbe iniziare a
pensare a come organizzarsi per analizzare dati in sede e soprattutto ai
LNF.
	Resto in attesa dei vostri commenti ed eventuali suggerimenti per
completare l'ordine del giorno.
	A presto.
					Alessandro
begin:vcard
n:Feliciello;Alessandro
tel;fax:011 6707324
tel;home:011 4500269
tel;work:011 6707320
x-mozilla-html:FALSE
org:I.N.F.N. - Sezione di Torino
adr:;;Via P. Giuria 1;Torino;(TO);I-10125;Italy
version:2.1
email;internet:Alessandro.Feliciello@to.infn.it
title:Dr.
fn:Feliciello Alessandro