[Prev][Next][Index][Thread]

Re: Near future: new code release

     Caro Rinaldo, le modifiche realizzate da Stefano sono benvenute e
     saranno inserite nella prossima release del Montecarlo. Stefano che
     legge questo mail puo' inviarci le cradle o le routine da inserire.
     Se le cradle fossero rispetto alla versione 4.00 sarebbe per noi
     preferibile visto la grande quantita' di codice che dovremo
     assemblare. In ogni caso ci accorderemo con lui su come procedere al
     meglio.

     Permettimi solo una osservazione doverosa sull'ultima frase.
     Il lavoro
     realizzato da Stefano e' indubbiamente interessante e' sara'
     molto utile quando avremo i dati e dovremo valutare la composizione
     del fondo che misureremo in FINUDA.
     Tuttavia non mi sembra che si possa affermare che, solo con
     l'inserimento di questo contributo, si possa cominciare a realizzare
     simulazioni fisiche "decent" cioe' decenti, decorose.
     Sarebbe come dire che le simulazioni fatte fino ad ora sono
     indecenti, indecorose. Fortunatamente non e' cosi', anche perche'
     su quelle simulazioni e' stato progettato l'esperimento, il trigger e
     tutte le proposte si prese dati presentate fino ad ora.

     Con il contributo di Stefano potremo fare ancora meglio di quanto
     abbiamo fatto fino ad ora per le parti di fisica o di progetto
     per le quali questo suo contributo e' rilevante.

     Saluti cordiali.   Aldo

Prof. Aldo Zenoni
Dipartimento di Chimica e Fisica per l'Ingegneria e per i Materiali
Universita' di Brescia
Via Valotti, 9
25123 BRESCIA

tel. 0039-030-3715700