[Prev][Next][Index][Thread]

Re: istogrammi D->2-5 corpi (fwd)

---------- Forwarded message ----------
Date: Thu, 14 Mar 2002 12:51:01 +0100
From: Pedrini Daniele <Daniele.Pedrini@mi.infn.it>
To: Monica Bertani <Monica.Bertani@lnf.infn.it>,
    Daniele Pedrini <Daniele.Pedrini@mi.infn.it>
Subject: Re: istogrammi D->2-5 corpi

Monica Bertani wrote:

> Ciao Daniele,
> quando puoi va benissimo, non e' urgente !
> grazie,
>
> ciao Monica

 Cara Monica,

 scusa il ritardo con il quale ti invio gli istogrammi ma, come
al solito, e` stata una settimana con un sacco di altre cose da fare.

 Allora ti ho creato un sito accessibile da Web:

  http://hal9000.mi.infn.it/~pedrini/formonica/

 dove trovi i file di histograms (sono file di tipo his visibili con PAW
una volta copiati nella tua area) dei plots di massa per i vari canali
che ti interessano. Ho aggiunto anche il 5 pioni.

 Ti ho creato anche una tabella (table_formonica.ps) riassuntiva,
ottenuta con fits rapidi.. cioe` non del tutto perfetti, dei
valori di massa e di sigma prima e dopo l'applicazione della
correzione di John Link sui momenti.

 Questo dovrebbe essere tutto quello che ti serve.

                                   Ciao,

                                         Daniele