[Prev][Next][Index][Thread]

Proposta operativa - Re: articolo discriminatore

 Paola e Franco si incontrino entro lunedi' per discutere le proposte di
 Franco che riscuotono perplessita' in Paola.
  Se Paola e Franco raggiungono un accordo, Paola vada avanti
 ad implementare tutte le modifiche in una nuova versione.
 Cerchi Paola di farcela entro la settimana pv.
  Ci incontreremo tutti martedi' solo nel caso il disaccordo
 fra Paola e Franco fosse insanabile.

 ciao a tutti,
 stefano ed alessandro