[Prev][Next][Index][Thread]

nuova produzione

ciao Monica e Luigi,
scusatemi se vi scrivo solo adesso ma e' tutta la mattina che sono alle
prese con "simpatici" virus... :-/
Per quanto riguarda la produzione di cui si parlava l'altro giorno, non ho
sinceramente ben capito da Stefano quando lui smettera' con le sue prove
che tengono occupata l'acquisizione. Ci aveva pero' detto, venerdi', che
nelle prossime due settimane si potranno usare le macchine della counting
room per una produzione - allora ho pensato bene, venerdi', di non
lanciare ancora nulla ed attendere il segnale in modo da lanciare tutto in
una volta sola. Si puo' inoltre usare la pcfinoff1, che secondo Stefano ha
ben 4 processori (mi spiegate come si fa ad indirizzare un job su un
processore piuttosto che su un altro? Voi lo sapete fare? questa nozione
mi manca). Ora il mio montecarlo sulla pcfinoff1 e' terminato, prima di
mandarne un altro devo verificare la qualita' di cio' che e' uscito,
quindi la macchina e' disponibile.
Se/quando volete avviare la nuova produzione (magari anche solo sulla
pcfinoff1, per cominciare), il cmz fidarc520 con il codice p.r. delle
corte nella versione che ho io lo trovate qui:
/data01/OFF-LINE/development/v520ProductionShort
per il fidamc520, potete usare quello "standard" che trovate nella stessa
directory. Quello nuovo che io ho usato per le nuove produzioni (che non
dovrebbe esservi utile, visto che ha modifiche mirate alla nuova presa
dati) lo trovate comunque qui:
/data01/OFF-LINE/development/genDBKSv520_ale
attenzione ad usare il file di geometria per la presa dati vecchia!!
ciao
     Alessandra