[Prev][Next][Index][Thread]

Shift report

Ecco in breve cio' che ho fatto in questa notte:

run COSM 4454 trigger Bhabha tra i 2500 e i 3000 eventi raccolti (allo
stop non mi ha stampato il foglio riassuntivo)

il computer di acquisizione ed fnddisk01 (problema al buffer del Geb) si
sono bloccati e ho dovuto far riavviare entrambi, ma causa del problema di
connessione a fndppc1 ho dovuto ripetere piu' volte prima di far ripartire
il run.

Purtroppo per quattro ore di run (in cui ho acquisito anche durante
l'iniezione per aumentare la statistica) non e' stato scritto
alcun file di dati

Ho ripreso alle 6:30 con il run COSM 4455 interrotto alle 6:49 con 263
eventi

6:49 inizio run COSM 4457 trigger Bhabha, terminato alle 7:48 con circa
1300 eventi perche
quelli della macchina dovevano fare un piccolo intervento ad un
condensatore

8:10 inizio run 4458 trigger Hyp. Attualmente (8:36) ci sono 90 eventi

durante l'iniezione le camere sono state portate nella configurazione
3200/1600

Mi spiace per aver perso 4 ore di presa dati.
A presto.
Buon lavoro

	Giuseppe Simonetti