[Prev][Next][Index][Thread]

Re: Prossima settimana 7/04

Ciao,
ho letto il mail di Sandro...darei un paio di precisazioni utili ai
 essenzialmente ai "silicisti", per tutti gli altri non so quanto possano
essere interessanti le informazioni che seguono.

L'hebag lato e- non e' chiusa del tutto ...i pannelli sono stati fissati
in modo non a tenuta ma solo per permettere il piping e cabling delle
drift piccole in modo da poterle mettere in flussaggio e provare nel week
end 5 e 6 aprile.
Il piping dell'hechamber non mi risulta iniziato da nessuna parte...
forse il groviglio di tubi trae in inganno.
Sul lato p i pannelli dell'hebag sono stati messi attualmente solo
per non lasciare aperta la clessidra con le finestre delle drift
senza protezione.

Lunedi' mattino Elena dovrebbe fornire l'informazione se per le
camere e' tutto ok, se cosi' sara' proseguiamo con il fissaggio
a tenuta di tutti i pannelli e successivamente al piping per
l'he bag: tutto lunedi' per fissaggio lato p, tutto martedi' fissaggio
lato e e contemporaneamente piping lato p, mercoledi' piping lato e.
Sempre mercoledi' effettuero' il piping in clesssidra di tutti i punti di
prelievo per il sistema di sicurezza generale.
A questo punto , potrei iniziare a inserire l'elio
giovedi' mattino : il test prevede la ricerca di buchi, ed in
particolare il test di tutto il sistema automatico di controllo dalla
counting room (gia'  provato come filosofia in controllo manuale e
in automatico con segnali simulati...) con feedback per allarmi.
Proseguiro' il test nella notte di giovedi e tutto venerdi'.

P.S. la ricerca dei buchi mi richiede di avere l'accesso sempre libero ai
pannelli dell'he bag... poiche' se c'e' un problema potrebbe anche
capitare di dover aprire in parte un pannello per riposizionarlo
nuovamente con il nastro.

Ciao
daniela